STRADE 4 Quarta mostra collettiva dell’Associazione Fotografi di Strada

strade 4_2016_poster

STRADE 4

Quarta mostra collettiva dell’Associazione Fotografi di Strada

Venerdì 1 aprile alle ore 18.00, nella nuova sede dell’Associazione Fotografi di Strada, via Sagarriga Visconti 140 , sarà inaugurata la quarta edizione della collettiva dei Fotografi di Strada dal titolo STRADE 4.

La attesissima mostra, divenuta ormai un appuntamento imperdibile per la nostra città, è al suo quarto anno di vita così come l’Associazione Fotografi di Strada nata nel 2012 grazie all’entusiasmo di un gruppo di fotografi non professionisti che hanno voluto condividere la loro grande passione per la fotografia di strada. La nostra fotografia è una passione militante, attenta al sociale, che ha una particolare sensibilità per la vita e per la sua quotidianità. Strade 4, attraverso gli occhi di 60 e più fotografi, racconta la strada, l’emozione del quotidiano, propone punti di vista inediti e consegna al fruitore l’incanto di quell’attimo vissuto prima dello scatto. La mostra Strade 4 suggerisce un modo altro di osservare l’ambiente urbano restituendo alla strada la sua più autentica vocazione di luogo di scambio e di incontro, crescita, arricchimento, di vita.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, dall’1 al 22 aprile dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00 presso la Galleria dei Fotografi di Strada, via Sagarriga Visconti, 140 Bari.

Per ulteriori informazioni: 3498771507

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...