Immagini

STRADE

STRADE

Strade 2
Seconda mostra collettiva dell’Associazione Fotografi di strada

Sabato 29 marzo alle ore 18.00, nell’antica Galleria del Catapano, sarà inaugurata la seconda edizione della collettiva dei fotografi di strada dal titolo: STRADE 2. Dopo il successo dell’edizione 2013, l’Associazione rinnova l’appuntamento annuale dedicato alla fotografia di strada. La collettiva raccoglie quasi 100 scatti che raccontano le città e la poesia della vita quotidiana, propongono sguardi inediti e consegnano al visitatore l’emozione di un istante.
L’Associazione, nata alla fine del 2012, è diventata una realtà nella quale la passione per la fotografia si è coniugata con la volontà di promuovere e conoscer le arti visuali. Molti eventi e attività hanno scandito la vita dell’Associazione nel 2013. Indimenticabili workshop con Chiara Samugheo e Uliano Lucas, corsi di fotografia, laboratori di arti visive e diverse altre mostre.
Strade 2 vuole essere un’occasione per osservare l’ambiente urbano e per apprezzarlo nella sua più autentica vocazione di luogo di conoscenza e di scambio.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 presso la Galleria del Catapano, Strada Palazzo di città 41 – Bari